Non utilizzare questa pagina per reclami, comunicazioni, suggerimenti sui servizi al pubblico di natura commerciale. Contattaci nella sezione apposita per assistenza, informazioni e reclami.
Cirio Società Agricola s.r.l adotta un processo di ricezione, analisi e trattamento delle segnalazioni (anche anonime) riguardanti la Società inviate da Terzi o da Persone della Cirio Società Agricola srl.
Il processo è conforme alle novità normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali (c.d. “Decreto Whistleblowing”).
Per l’invio e la gestione delle segnalazioni Cirio Società Agricola s.r.l implementa una piattaforma informatica dedicata, che costituisce canale preferenziale per l’invio delle segnalazioni.
Se vuoi fare una Segnalazione clicca qui.
Gestione delle segnalazioni Cirio Società Agricola s.r.l
Hai una segnalazione che vorresti inviare a Cirio Società Agricola s.r.l? Ecco per te una guida con le istruzioni su come effettuare segnalazioni, insieme alle procedure di ricezione e gestione.